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Customer satisfaction
Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),
la Città di Malvagna si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi.
Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.
La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.
Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio!
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L’orario di apertura dell’Ufficio al pubblico è rispettato?
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Le informazioni sugli adempimenti necessari per ottenere il servizio sono fornite con chiarezza?
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Si
No
In parte
La modulistica a disposizione è di semplice compilazione?
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In parte
E’ soddisfatto del Servizio erogato?
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In parte
Proposta per migliorare il servizio
Qual è il tuo giudizio complessivo sul servizio ottenuto?
POSITIVO
NÉ POSITIVO NÉ NEGATIVO
NEGATIVO
Lei è?
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Cittadino
Impresa
Intermediario
Altro
Fascia di età
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18-30
31-45
46-60
>60